Gli uffici saranno chiusi per la pausa estiva la settimana tra il 15 e il 19 Agosto !
Consigliamo di utilizzare sempre il portale di helpdesk (oppure contattare supporto@dimasi.it) , Buone Vacanze!

Chi siamo

UNA SOFTWARE HOUSE ERP FAMILIARE

Portiamo avanti un sogno e un’idea dal 1980

Dimasi Software è una software house ERP familiare, che nasce nel 1980 grazie alla volontà di Cesare Dimasi di dare forma alle sue passioni, fondando così la Dimasi Cesare sas.

L’azienda sviluppa i primi gestionali per monitorare e gestire in modo semplice sia il magazzino che la contabilità di un’azienda.

Negli anni Novanta siamo entrati nel mercato dei programmi per  manutenzioni, costruendo quindi dei software verticali per due settori in particolare, automotive e impiantisti.

Le novità continuano, fino ad arrivare al 2012 quando l’azienda Dimasi Cesare sas. cambia nome e diventa Dimasi Software SRL, una realtà più grande, dove con le persone aumentano anche le competenze. Alessandro, con le sue conoscenze di Business intelligence e il suo approccio data-oriented e Guido, che porta con sè le competenze sulle nuove tecnologie web e mobile, prendono parte, insieme al padre, a questa avventura.

La nostra parola d’ordine: ascoltare

Entriamo nell’azienda, prendiamo a cuore le sue richieste e il software evolve con lei

Senza ascolto non c'è dialogo. Per noi nulla conta di più di capire i problemi reali dell'azienda e la nostra esperienza ci porta, spesso, ad anticipare le soluzioni che crediamo siano migliori per l'azienda e completiamo la nostra offerta con una serie di piccoli moduli a uso specifico del cliente.

Tuttavia non siamo una software house che ragiona a comparti stagni. I nostri clienti non devono accontentarsi di una soluzione pronta all’uso, ma possono contare su programmi già pronti che vengono personalizzati fino a quando non è davvero cucito addosso all’azienda. Tutto questo è possibile perchè il software è di nostra proprietà.

Nessun software blasonato, niente estenuanti ticket di assistenza ma soprattutto nessun costo fuori budget, perchè il preventivo comprende una soluzione completa, aggiornata e supportata dal nostro team, che ascolta il cliente, prima di mettersi al lavoro.

Siamo partner, non fornitori

Condividiamo i nostri valori con il cliente e per questo non siamo semplici fornitori, instauriamo relazioni professionali al passo con le normative

Collaboriamo insieme, sempre

Customizziamo il sistema informativo a tal punto l'azienda potrà contare su un partner tecnico che può supportarlo a 360° sempre

Strumenti che comunicano

Se il cliente ha necessità di integrare i suoi sistemi con altre parti, facciamo in modo che tutti gli strumenti parlino tra di loro

Settori